[S.Li.P] Porro [Era: Corso su Python e le basi del PC]

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 29 Ott 2018 20:29:07 CET

Caro Lucio,
credo sia bene concludere questo nostro scambio con la semplice scelta:
azzerare la mia improvvida iniziativa nel coinvolgere SLIP in programmi non
condivi e maturati altrove e da più anni. Chiedo quindi scusa a tutti, e
resto con piacere un socio, marginalmente coinvolto non certo perchè poco
interessato al software libero o ad gruppo Arduino  abbracciati nelle mie
ultime imprese, ma perchè più che impegnato a realizzare i progetti che ho
provato sinteticamente a descrivere.

Per evitare supposizioni errate sull'Associazione che esiste, ho promosso e
rappresento, invio direttamente a Lucio la scheda che elenca i soci
ricercatori ed imprese con loro siti web, con i quali andremo avanti su
progetti complessi e difficili e per questo da vivere intensamente.
Un abbraccio
Giovannu