[S.Li.P] Corso / Dojo

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 19 Dic 2018 15:36:30 CET

Ciao
ho sentito Pensieri in Piazza e il giovedì ogni tanto fanno le riunioni.
Siamo d'accordo che avrei inviato via mail delle proposte di date in modo
che loro sapessero per tempo "quali giorni non impegnare la sede".

Nel verbale è scritto che avremmo proposto il coderdojo il mercoledì o il
giovedì, fra le 16:30 e le 19. Rosanna limiterebbe al giovedì.

Se non ci sono indicazioni, o altre disponibilità/altri vincoli di
orari/giornate, propongo i giovedì di febbraio e marzo, va bene?
Così diamo a loro più alternative e tra quelle scelte da loro noi scegliamo
a nostra volta.

grazie
Alessandra

p.s. il coderdojo NON è alternativo al corso Python

Il giorno dom 16 dic 2018 alle ore 17:39 Rosanna Enne via SLiP <