[S.Li.P] Corso / Dojo (era Re: verbale assemblea soci 13/12/2018)

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Dom 16 Dic 2018 20:35:06 CET

Etą vicine o comunque competenze analoghe, gruppi ristretti, io direi che
potrebbe funzionare con 5/6 ragazzi massimo.
La sede dell'associazione sarebbe meglio, ma se non fosse disponibile
avvisatemi che inizio a muovermi per trovare alternative. Buona serata.

Il giorno dom 16 dic 2018, 18:03 Andrea Primiani via SLiP <