[Soci SLIP] componenti pc

Giuseppina Garufi gi.garufi a alice.it
Lun 24 Set 2018 10:22:26 CEST

Eccomi di nuovo qui. Ho rimesso in funzione 3 pc su 4.
Queste le caratteristiche principali:

1. Processore AMD Athlon; 32 bit; RAM 384 Mb; HD 40 Gb

2. Processore AMD Athlon 1250 Mhz; 32 bit; RAM 512 Mb; HD 40 Gb

3. Processore 2 x AMD 64 x 2 Dual Core; RAM 2 Gb; HD 30 Gb

Su tutti ho installato Lubuntu14.4 a 32 bit.

A questi posso aggiungere 3 tastiere PS2, un monitor piatto da 14".

Rimangono ancora alcuni componenti del IV pc: alimentatore,
masterizzatore, lettore DVD, connettori.

Pina