[Soci SLIP] Problemi con Libreoffice e alternative

Giuseppina Garufi gi.garufi a alice.it
Lun 24 Set 2018 09:32:38 CEST

A meno che non prenda un granchio, direi che esiste ancora la versione a
32 bit. Qui si può scaricare l'ultima, la 6.1.1

https://it.libreoffice.org/download/libreoffice-fresh/?type=deb-x86&version=6.1&lang=it

Potrei supporre che nella tua home ci siano ancora dei files di
configurazione. Ho notato, in genere, che anche quando si rimuove
completamente un'applicazione, rimane qualche traccia. La pulizia totale
va fatta a mano.

Pina