[Soci SLIP] componenti pc

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 19 Set 2018 11:24:46 CEST

Ciao Pina, grazie per la mail e l'offerta di hardware. Secondo me se non
hai voglia/tempo di fare l'installazione puó essere sufficiente dirci
quanta RAM e dischi ci siano. Se ci dici il modello di processore ancora
meglio, ma anche solo la famiglia va bene. Da quello possiamo capire se
riusciamo a farne qualcosa di utile.
Buona giornata e al prossimo aggiornamento,
Ldvp