[Soci SLIP] componenti pc

Giuseppina Garufi gi.garufi a alice.it
Mer 19 Set 2018 10:15:22 CEST

Ciao a tutti.
Ho quattro pc vecchi (AMD Athlon, Pentium IV dual core) sui quali avevo
pensato di installare una distribuzione leggera di Linux per dare loro
nuova vita. Non ho trovato perņ nessuno che fosse interessato.

Pertanto, prima di portarli in discarica, chiedo se ci sia qualcuno a
cui possano servire i componenti: RAM, HD, masterizzatori CD e DVD,
lettori floppy (ma di che parlo? preistoria?), schede video VGA, schede
USB aggiuntive, schede audio, alimentatori, connettori, ecc.

A meno che qualcuno sappia dirmi se c'č chi recupera vecchi pc: mi
dispiacerebbe portarli in discarica prima di venire a conoscenza che si
poteva fare diversamente.

Pina