[Soci SLIP] Incontro soci 13 settembre 2019

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 12 Set 2018 20:44:03 CEST

On 12/09/18 15:51, Giovanni Papa wrote:
> Ricordo tuttavia che c'é la possibilità di avere
> presto al PORRO un luogo e dei laboratori molto attrezzati per i soci
> Slip,

In merito a questa possibilità, avrei alcune domande, ma non so se le
relative risposte siano state già fornite in uno dei precedenti incontri
a cui non ho potuto partecipare. In ogni caso, se puoi, faresti cosa
comunque utile ripetendo qui tali risposte, così sono disponibili a
tutti, oltre che a me.

1) Per quale tipo di attività si potrebbero utilizzare i laboratori?

2) Sarebbe possibile introdurre pubblico di non soci SLiP senza previa
autorizzazione della scuola?

3) In quali orari sarebbero utilizzabili?

4) A quale scopo ci concederebbero i locali? Ovvero, cosa dovremmo dare
o fare in cambio?

> nonchè un'area dedicata recuperando l'alloggio del custode, per
> incontri riservati.

5) cosa intendi per incontri riservati?