[Soci SLIP] Incontro soci 13 settembre 2019

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 12 Set 2018 15:51:16 CEST

Accidenti, proprio domani alla riapertura degli incontri del Gruppo Uomini
in Cammino. Ricordo tuttavia che c'é la possibilità di avere presto al
PORRO un luogo e dei laboratori molto attrezzati per i soci Slip, nonchè
un'area dedicata recuperando l'alloggio del custode, per incontri riservati.
Spero di sapere se c'è o meno interesse.
Grazie
Giovanni