[Soci SLIP] Re: [S.Li.P] Porro [Era: Corso su Python e le basi del PC]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 29 Ott 2018 22:14:20 CET

Il 29/10/18 20:29, Giovanni Papa ha scritto:
> Caro Lucio,
> credo sia bene concludere questo nostro scambio con la semplice scelta: azzerare la mia improvvida iniziativa nel coinvolgere SLIP in programmi non condivi e maturati altrove e da più anni. Chiedo quindi scusa a tutti,

Da una parte condivido la scelta, dall'altra non penso ci sia bisogno di chiedere scusa, a meno che tu non abbia agito con qualche forma di malizia, ma non credo.

Probabilmente la causa del tempo che ci è voluto per raggiungere questa conclusione, nonché la cosa più difficile, è capirsi. Interi matrimoni vanno in fumo per questo motivo: a maggior ragione può capitare che fra associazioni diverse ci si metta del tempo.

Credo di poter parlare per tutti dicendo che anche noi siamo felici di averti fra i soci. Non celebreremo le nozze d'oro fra le nostre associazioni, ma almeno incasseremo ancora i tuoi 10 euro di quota associativa... :D (ovviamente sto scherzando, quale miglior epilogo che una battuta scema?)