[Soci SLIP] DOMANI MATTINA ALLE 9 [Era: LD nella Newsletter del 24 ottobre 2018]

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 25 Ott 2018 09:22:09 CEST

Il 25/10/18 08:03, alessandra neve ha scritto:
> Ricordo che chi vuol dare una mano per l'allestimento può passare in
> sede venerdì dalle 9

Io invece ricordo a tutti che venerdì coincide con DOMANI e che le 9
sono le 9 di mattina.

Peraltro mi è giunta voce che alcuni non hanno letto il verbale della
riunione. Oltre ad augurare a costoro che possano salvarsi da ogni sorta
di disgrazia e punizione divina che inevitabilmente li colpirà, colgo
l'occasione per dirlo di nuovo:

DOMANI MATTINA, per chi può ovviamente, ci si trova in sede per
preparare i locali per il Linux Day.