Re: [Soci SLIP] Talk, sito, giornali..prox incontro di preparazione LD giovedì 18 h 19.30

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 19 Ott 2018 09:26:08 CEST

Urca che costo!
Grazie Carlo se vai, chiama pure se hai bisogno di info logistiche,
l'ufficio è al primo piano, e poi vai sempre a destra destra destra un po'
di corridoio e sulla destra dopo qualche porta trovi Ufficio Suolo
Pubblico. La signora dovrebbe ricordarsi che ho ritirato l'autorizzazione
mercoledì pomeriggio.
Se hai bisogno ti  invio la foto dell'autorizzazione, comunque questi i
riferimenti aut. 492/2018 ordinanza 597/29024/2011
Segnala che siamo associazione iscritta al Registro comunale, magari spunti
un prezzo più basso..
Grazie, ciao
Ale

fai presente che