Re: [Soci SLIP] Talk, sito, giornali..prox incontro di preparazione LD giovedì 18 h 19.30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 16 Ott 2018 22:08:03 CEST

Io ho il contatto per Le Valli. Eventualmente scriviamo la mail giovedì
sera? Ci sarebbe tempo sino a domenica (deve essere pubblicato mercoledì
24) ma ho il fine settimana preso, non riesco a farlo.