[Soci SLIP] Richiesta intervento in scuola infanzia

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 5 Ott 2018 10:26:09 CEST

Grazie!!!
Dite quindi che è più utile un sopralluogo, non chiedere prima alla signora
di darci quali informazioni vogliamo? Se fosse capace di cercarle potrebbe
già scrivercele via mail *prima *dell'LD. Il rischio è che la facciamo
venire ma se non sa nulla di più dei suoi pc il sopralluogo occorre farlo
ugualmente.
Eros, Domenico, voi sareste disponibili per andar su a Cantalupa
direttamente?
Io comunque le chiedo se riesce a passare il 27 se non mi indicate prima
cosa vi serve sapere.
Grazie mille ciao ciao parto vado a perugia
ale