[Soci SLIP] Richiesta intervento in scuola infanzia

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Gio 4 Ott 2018 18:15:22 CEST

Il 04/10/2018 16:53, Andrea Primiani ha scritto:

> Nel mio istituto abbiamo da anni SoDiLinux, derivata Mint preparata dal
> ITD/CNR di Genova per uso didattico.
>
> http://sodilinux.itd.cnr.it/
>
> Esiste versione x86 e x64. Sono presenti applicazioni specifiche per la
> fascia dell'infanzia.
>
> ciao AP

Anche alla Primaria ed Infanzia di Prarostino e San Secondo usano
Sodilinux, gira decentemente anche con PC con 1 Gb di ram, verrą
qualcuno al LD di questa scuola? In caso affermativo possiamo parlarne
li, altrimenti possiamo combinare un sopralluogo, se non ci sono altri
io sono disponibile.

ciao Eros