[Soci SLIP] componenti pc

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 4 Ott 2018 07:55:32 CEST

Ciao Pina,
non ti si è più risposto, se non hai già fatto diversamente e hai ancora
tempo, ne parliamo all'LD e ti facciamo sapere qualcosa. A meno che non
esca prima fuori qualche altra necessità in lista.
Sto giustappunto mandando una mail relativa alla richiesta di una scuola
d'infanzia per cui potrebbe rivelarsi utile qualche altro pc.
Intanto super grazie
Ale