[Soci SLIP] Scaletta talk LD e Coderdojo

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 3 Ott 2018 21:09:27 CEST

Ciao, grazie Andrea per il coderdojo.
Mi pare furbo prevedere qualcosa di diverso, in effetti, magari qualcuno
dell'altr'anno torna.
Se non è complicato io proporrei di cambiare.
ciao
Ale