[Soci SLIP] Scaletta talk LD e Coderdojo

S.Li.P. info a softwareliberopinerolo.org
Mer 3 Ott 2018 10:18:56 CEST

Ciao a tutti.

Dovremmo riempire la pagina dei talk, entro i prossimi giorni, in modo
che quando lo passiamo alla stampa ci sia un programma definitivo e che
cmq sul sito ci sia uno scritto.

https://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/53-linux-day/307-linux-day-2018-talk-e-interventi

Ho visto che Lucio ha già inserito il suo titolo. grazie.

Nello specifico richiediamo a:

Luca Dvp, Lucio, Alessandro, Giorgio, Enrico, Davide (spero di non aver
dimenticato nessuno, nel caso scusatemi) e chi si vuole proporre per un
talk di darci le vostre preferenze di orario, in base alle vostre
necessità o preferenze.

La mia idea è iniziare con Luca Dvp, essendo un talk introduttivo al
software libero, poi a seguire gli altri nell'ordine che preferite.

Dite la vostra...

Per il Coderdojo...Andrea ha chiesto se lo svolgiamo uguale...ci
sarebbero modifiche da apportare?

Grazie...

Ciao...

Gianluca