[Soci SLIP] Fwd: [S.Li.P] [OT] Ciao FMR

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Dom 4 Nov 2018 10:29:53 CET

Amici, non avevo alcuna diretta relazione con Franco. Grazie alla lista ho
avuto la possibilità di visitare il suo sito. Ne ho colto quel particolare
rapporto, vivo e lieto, col territorio che lo ha in-formato. È la sua
relazione con quella comunità che danza, che me lo rende "prossimo". Sono
certo che Franco, continuerà a vivere tra i suoi diretti amici che danzano
con la musica occitana o con i 'bit" per rivitalizzare i territori oggi in
crisi.