[Soci SLIP] NEWBIE: flash su Ubuntu

Marco Papa papaorama a gmail.com
Lun 21 Maggio 2018 15:19:33 CEST

Grazie Enrico, questo l'ho già fatto se il pacchetto giusto è
adobe-flashpluging.
Se no, qual è?

> sente
>
> Ciao Marco,
> installa pure Chromium ma Firefox deve funzionare!
> Anche se sono di gran lunga preferibili le altre soluzioni per lo
> streaming video, non mi risulta che ci siano ancora problemi con Flash
> da un sacco di tempo, sia dal punto di vista dell'installazione
> automatica sia da quello del funzionamento.
> Se non funziona è un sintomo di un problema che al posto tuo vorrei
> risolvere.
>
> Prima di tutto mi accerterei che la situazione dei pacchetti sia
> [...]

Marco Papa
papaorama a gmail.com
+39 328 4382088 mobile

Il presente messaggio ed i suoi allegati devono intendersi ad uso esclusivo
dei suoi destinatari e sono confidenziali. Se ricevete questo messaggio per
errore, Vi prego di cancellarlo, di distruggerne ogni copia e di informarmi
immediatamente. Internet non garantisce l'integrita' dei messaggi. Marco
Papa declina pertanto ogni responsabilita' in caso di intercettazione o
modifiche del presente messaggio.

This message and any attachments is intended solely for the use of the
intended addressees and is confidential. If you receive this message in
error, please delete it, destroy all copies and immediately notify me.
Internet can not guarantee the integrity of this message. Marco Papa shall
(will) not therefore be liable for interception or amendment of this
message.