[Soci SLIP] I: [Arduino] Progetto per stampante 3D

carlo b carlobusco a gmail.com
Mer 9 Maggio 2018 19:15:16 CEST

La mia non è una proposta per l'acquisto di una stampante.

E' stata una richiesta di informazioni di Roberto Baral,( Roberto ha dei
problemi con la lista Arduino)
ma io non essendo esperto di stampante 3D ne ho parlato sabato in riunione,
Davide P propone quella che ho comunicato a Roberto ma per errore
ho scritto anche in lista arduino