[Soci SLIP] segnalazione

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 15 Mar 2018 11:16:58 CET

> No, almeno non per ora. CTS Labs è un team sconosciuto che ha pubblicato
> al momento solo questo "studio", indegno dal punto di vista della
> credibilità.
>
> È opinione condivisa che sia un tentativo di diffondere notizie false ma
> verosimili, al fine di influenzare verso il basso il valore delle azioni
> AMD e speculare sul loro successivo rialzo.

Qui dice che c'è almeno una conferma da parte di un altro ricercatore:

https://thehackernews.com/2018/03/amd-processor-vulnerabilities.html

Ciò non ovviamente non significa che non possa essere una bufala
(gomplotto, gomplotto!!!!), dato che i giornalisti che controllano le fonti
sono ormai mosche bianche, quando non girano hamburger da macdonald.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it