[Soci SLIP] Configurazione rete domestica

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 15:52:39 CET

Ah ah ah
Mitico Lucio, mi fai sempre schiantare!

Il giorno 7 marzo 2018 08:58, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Dal chiederti qualche dettaglio in più... ovvero: dei tre pc, ce n'è
> almeno uno che riesce a navigare su internet quando si trova a casa? Usano
> connessione wireless o cavo?

Il fisso via cavo
I pc wireless

Tutti passano attraverso un tp link che è collegato via cavo a un router (o
modem??) (per spartire la connessione anche col vicino) che è collegato ad
un antenna di BBell che è collegata al satellite...collegata a marte..

> - un pc desktop con ubuntu 14 (installato da Mauro recentemente, quello

> Questo è normale.

Buono a sapersi.
Però non basta guardare intensamente lo schermo per far succedere qualcosa!
grrr!

> convertire i vostri mariti a qualsiasi cosa desideriate, pastafarianesimo
> compreso... a confronto la conversione a Linux dovrebbe essere un gioco da
> ragazzi (o meglio, ragazze...) :D

Ah ah ah ah, affinerò i miei strumentari
Grazie!!!!