[Soci SLIP] installare Watsapp su pc

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 4 Mar 2018 08:05:07 CET

Il 03/03/2018 19:58, Valter Bruno ha scritto:
> questa è on'opinione condivisibile al 100%
> il problema è che non lo capiscono, purtroppo :)

In realtà no, non è condivisibile al 100%, infatti io per il momento non
la condivido e non dico a nessuno di passare a Telegram.

Telegram ha certamente delle funzioni in più di Whatsapp, ma, così come
Whatsapp, non è software libero: solo alcune parti sono state pubblicate
con licenza GPL, in particolare solo quelle necessarie per mettere a
tacere voci di corridoio sulla scarsa sicurezza e quelle per facilitare
lo sviluppo di applicazioni basate su Telegram.

https://telegram.org/apps#source-code

Fino a che non mi sarà chiaro a che gioco stanno giocando gli
sviluppatori di Telegram, preferisco stare a guardare come evolve la
situazione.