[Soci SLIP] tp-link AC600 - Archer T2UH - Wireless USB Adapter

Stefano Galfre s.galfre a libero.it
Lun 25 Giu 2018 01:08:07 CEST

Grazie per i suggerimenti.

Non voglio arrendermi (come suggeriscono su askubuntu) a comprare un
altro adapter: questo l'ho appena preso e con XP64 funzionava.

Resoconto dei tentativi del weekend:

- Ho trovato una versione del driver aggiornata e che si compila senza
errori (v. trascrizione di Terminale)

- Ma al comando "insmod" viene l'errore "Unknown symbol in module"

... mi sembrava di esserci andato vicino!!

... almeno non avevo pių tutti i warning e gli errori nella compilazione

P.S. lsusb mostra un:

  ste  ~  lsusb
Bus 002 Device 002: ID 148f:761a Ralink Technology, Corp.

Quindi l'adapter inserito nella porta USB viene visto, ma poi non č attivo.

Ciao

Stefano