[Soci SLIP] installare Watsapp su pc

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 4 Lug 2018 20:23:27 CEST

Questo  è link ufficiale del apk per android:
https://www.whatsapp.com/android/
https://www.cdn.whatsapp.net/android/2.18.198/WhatsApp.apk

Scaricare l'apk da siti mirror non ufficiali penso possa essere rischioso.
Per esempio installare una versione con un virus o un malware