[Soci SLIP] Metadati pdf

alex giannone giannone.alex a hotmail.it
Lun 29 Gen 2018 13:04:04 CET

Il file non l'ho creato io ma vedo che nelle proprietà del pdf appare il mio nome e il nome del Pc e cmq altri dati che vorrei eliminare. Vorrei "ripulirlo" dai miei dati personali insomma
Inviato dal mio dispositivo Huawei

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Digest di Soci, Volume 147, Numero 25
Da: soci-request a mail.pinerolo.linux.it
A: soci a mail.pinerolo.linux.it
CC:

Invia le richieste di iscrizione alla lista Soci all'indirizzo
        soci a mail.pinerolo.linux.it

        https://liszt.softwareliberopinerolo.org/vecchiamlsoci/
        soci-request a mail.pinerolo.linux.it

        soci-owner a mail.pinerolo.linux.it

della lista Soci..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Metadati (giorgio boiero)

Message: 1
Date: Sun, 28 Jan 2018 20:31:59 +0100
From: giorgio boiero <giorgio.boiero a gmail.com>
Subject: Re: [Soci SLIP] Metadati
To: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Cosa intendi di preciso con metadati?
Come hai generato il file pdf?

Il giorno 23 gennaio 2018 21:34, alex giannone <giannone.alex a hotmail.it>
ha scritto:

> Ciao a tutt*!
>
> Sapete mica come si eliminano i metadati da un file (pdf in particolare)
> in maniera facile, veloce e indolore su Mint? Grazie

Giorgio Boiero