[Soci SLIP] Linux in biblioteca

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Ven 5 Gen 2018 13:08:12 CET

Sono convinto che i tecnici del CED sappiano fare il
loro lavoro. Loro intendevano la sicurezza soprattutto
dal punto di vista di manomissioni da parte di utenti malintenzionati,
cosa che č avvenuta in passato con le vecchie postazioni Windows.
Le nuove postazioni Linux sono configurate in modo che ad ogni cambio
sessione il sistema viene ripristinato alle impostazioni di default decise
dal CED,
qualcosa di simile alla sessione ospite di Ubuntu, ma pių complessa.
Almeno io ho inteso cosė, forse ho usato l' avverbio intrinsecamente a
sproposito.
Mi dipiace se ho creato dei malintesi.