[Soci SLIP] Portatile HP 15G210NL

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 19 Feb 2018 20:16:57 CET

Ciao! Grande Lucio che veglia anche sul nostro operato..e ci ricorda le
nostre regole.
Scusate ma talmente forse lo davamo per scontato che, almeno per quanto mi
riguarda, nemmeno avevo capito che si trattava di software proprietario. Ci
mancherebbe!
Buon lavoro comunque a Mauro&Co. ...bè, naturalmente come Slip vi faremo un
malocchio per questa scelta scellerata ah ah ah ah
Ale

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
Mail
priva di virus. www.avg.com