[Soci SLIP] Portatile HP 15G210NL

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 19 Feb 2018 08:27:28 CET

Il 14/02/2018 20:15, carlo b ha scritto:
> Domani sera come accordi con Mauro e Ivan dovevamo trovarci per installare
> Windows sul mio portatile.

Ragazzi scusate il mio intervento a gamba tesa, ma se non lo fa il
direttivo, mi sento in dovere di farlo io. Questa associazione si chiama
"Software Libero Pinerolo". Non è previsto che i tempi, gli spazi e gli
strumenti dell'associazione siano utilizzati per installare software
proprietario.

Ovviamente nulla vieta che se qualche socio vuole fare un favore
personale ad un altro lo faccia, anche se si tratta di software
proprietario, ma vi pregherei di non usare la lista e gli incontri per
fare su queste cose.