[Soci SLIP] invio allegati bloccato

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Dom 18 Feb 2018 11:59:00 CET

Ciao,

ho provato a mandare in lista un messaggio
con due foto allegate di circa 1 MB caduna,
ma ho ricevuto questo messaggio:

Il tuo messaggio alla lista 'Soci' con oggetto

    Timer Arduino

č stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa
esaminarlo per l'approvazione.

La ragione per la quale č stato trattenuto:

    Il testo del messaggio č troppo grande: 3225095 bytes
               con un limite di 500 KB

A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrā inviato
alla lista oppure ti sarā inviata una notifica con la motivazione del
rifiuto.  Se vuoi cancellare questo messaggio, visita questo
indirizzo:

    http://mailman.pinerolo.linux.it/mailman/confirm/soci/4d06a2
6ad55a78d8a8702819a5c41d4c5c598c64

ho provato a comprimere le foto, ma ho di nuovo ricevuto lo stesso messaggio
vorrei sapere se č una procedura normale o se il problema sono gli allegati
troppo grandi

grazie