[Soci SLIP] Ppa Libreoffice 6.0

FMR franco a rubatto.it
Mer 7 Feb 2018 19:49:04 CET

Ciao, è andato a capo automaticamente; il link deve finire con
ubuntu.htmlCome ti dicevo, non uso ubuntu, almeno sui pc di casa; al
vicinato poi sto installando debian testing e uno script per
aggiornare, consiglio almeno una volta a sett.na,e così ho delle
rolling; con le varie *buntu-based mi chiamavano più sovente per le
reinstallazioni.--
FMR <franco a rubatto.it>