[Soci SLIP] seminario Liceo Curie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 7 Feb 2018 12:54:40 CET

Il seminario è andato bene (o almeno a me sembra così), anche se, a
dirla tutta, penso sia una minestra ormai riscaldata un po' troppe volte
e mi annoio un po' a reiterarla.

Il 06/02/2018 16:46, alessandra neve ha scritto:
> Grazie Lucio, peccato non poterti sentire...ma perchè non ce ne fai un
> talk a un incontro serale? ;)

Un po' perché domani sera non ci sarò, un po' per quanto detto sopra, un
po' perché è un adattamento per non addetti ai lavori della scitala del
LD 2016 (che però non dà il perché ultimo di tante cose a cui accenna)
e, infine, un po' perché è stato pensato per ragazzi di 15 anni e per
gli adulti può risultare scontato o noioso.

Preferisco guardare avanti, non appena ho qualche novità davvero nuova
ve la presento molto volentieri.