Re: [Soci SLIP] prox riunione giovedì 8/2

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 4 Feb 2018 13:24:36 CET

Io ci sono giovedì...salvo imprevisti. Ho le chiavi...ma non so se
riesco ad essere puntuale alle 19:30. Magari sforo di qualche minuto.
Tutti i giovedì ho un impegno sino alle 19, quindi il tempo di
prepararmi...arrivo. Magari in orario, magari qualche minuto dopo.

Se nessuno riesce ad aprire posso dare le mie chiavi...mettiamoci
d'accordo in questi giorni.