[Soci SLIP] Domanda

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Ven 31 Ago 2018 17:04:06 CEST

Ciao, uno psicologo clinico di Pinerolo che ho conosciuto da poco, mi dice
che ha un problema con un PC 386 (con il DOS) già utilizzato per suoi
lavori-ricerche in passato. Non riesce, sempre che abbia capito bene, far
girare il software su un 486, e mi ha chiesto, pagando, se qualcuno può
aiutarlo anche sviluppando nuovo software libero o recuperare quanto fatto
e renderlo girabile sul quello o altro PC per il suo lavoro in crescita.
Si chiama Umberto Trogu (cellulare 3473850665) e si occupa di persone
dipendenti da gioco o droga.
Se qualcuno ha un'idea o é in grado di provare a fare qualcosa, lo potrà
chiamare, citando solo il mio nome e per favore segnalandomi la cosa.
Grazie
Gp

--
Giovanni Papa