[Soci SLIP] Quesito e sfida

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Sab 18 Ago 2018 11:32:58 CEST

Ciao Mauro, grazie per l'aggiornamento e complimenti per avere risolto!

Sono contento di esserti stato utile, ma in realtà hai fatto praticamente
tutto tu e questo per me è il bello del "supporto" via mailing list, di
fatto ci si scambia osservazioni, esperienza e link utili.

Buon proseguimento e alla prossima,
Ldvp