[Soci SLIP] che formato hanno i file sms?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 15 Ago 2018 19:20:27 CEST

Grazie a tutti, era quello che avevo trovato pure io su internet. Il
problema è che la signora proprietaria del cellulare non ricorda più la pw
del suo account gmail e speravo ci fosse un'altra soluzione.
Grazie mille siete come sempre super efficienti.
ciao