[Soci SLIP] che formato hanno i file sms?

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Mer 15 Ago 2018 11:11:59 CEST

Buongiorno Alessandra,
gli SMS vanno a finire in cartelle diverse a seconda del tipo di telefono
utilizzato
in rete consigliano tutti SMS Backup, qui ci sono diverse applicazioni per
Android https://goo.gl/xWdyiC
ad esempio SMS Backup+ trasferisce gli SMS in un'etichetta specifica in
GMail
io non ho mai avuto questa necessità, quindi occorre provare e poi vedere
se gli SMS una volta trasferiti si leggono
Valter Bruno