[Soci SLIP] Quesito e sfida

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 13 Ago 2018 20:07:10 CEST

Buonasera a tutti i soci, vecchi e nuovi.

Sono un vecchio socio, non più presente per motivi di distanza e
famiglia...ma gli zoccoli duri si ricorderanno certamente di me.

Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza per avermi assistito nei mie
primi anni difficili durante la migrazione, e come è giusto che sia ora sto
cercando di promuovere e divulgare a più non posso nella mia zona la
cultura del Software Libero.

Bene, dopo il pippone iniziale (doveroso!!!!) arrivo al dunque:

Sono tre giorni che sbatto la testa su una nuova installazione di ubuntu
16.04 LTS su un Lenovo M81.
Le ho provate tutte, ma ora sono quasi giunto all'idea di farlo volare
dalla finestra.....che ne dite?

Buona serata e buone vacanze a tutti.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche