[Soci SLIP] Criptovalute

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 18 Set 2017 23:13:40 CEST

Il 18/09/2017 22:38, Andrea Primiani ha scritto:
> curiosita' riguardante i metodi con cui un noto movimento politico
> potrebbe tenere le sue elezioni, invece di utilizzare una simpatica
> applicazione proprietaria.

Non ho mai nascosto la mia opinione (negativa) riguardo a Rousseau, così
come non ho mai nascosto la mia simpatia per i 5 stelle, ma in questo
caso non l'ho fatto apposta.

Tuttavia la tua curiosità ce l'ho avuta anch'io ed è proprio ciò che mi
ha portato alla scoperta di Ethereum.

Una volta scoperto e capito Ethereum, ho capito quanto fosse importante,
non per i 5 stelle, ma per l'umanità in generale, e non solo per votare,
ma per avere una rete davvero libera, tanto che di cosa fanno i 5 stelle
sul loro sito onestamente non me ne frega più un gran che, perché ho
trovato qualcosa di più importante da fare, ovvero far sapere agli altri
quel che ho imparato, nella speranza che poi anche loro facciano lo stesso.