[Soci SLIP] Locandina e preparazione LD

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 15 Set 2017 12:46:51 CEST

Ottimo argomento...li conosco veramente poco. Da cosa ho capito però
sono criptovalute in costante evoluzione. Bitcoin ad esempio è stato
"sdoppiato". Bisognerebbe anche prendere in considerazione la
contrattazione di tali criptovalute. Ora sono in  una bolla finanziaria
a quanto pare, potrebbero svalutarsi di netto (vedi bolla speculativa
dei .com di inizio secolo) oppure proseguire la loro marcia.

Servirebbe un esperto per tali nozioni...in Italia credo siano veramente
pochi in ambito finanziario.