[Soci SLIP] Locandina e preparazione LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 14 Set 2017 18:30:23 CEST

Il 14/09/2017 18:20, Davide Corio ha scritto:
> Posso farlo io nel fine settimana.

Grazie Davide.

I sorgenti sono qui:

https://www.softwareliberopinerolo.org/images/ld16/index.html

> Mi serve solo il svg dell'anno scorso ed i testi da inserire.

I testi sono "deducibili" dal verbale della riunione del 13/7, che è qui:

https://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/272-verbale-incontro-giov-13-7-2017

ma non so se Mauro/Maurizio o altri avessero in mente qualcosa in particolare da scrivere per renderla più capibile dal grande pubblico.

Nella riunione di luglio si era detto di non mettere più gli orari dei talk, così non abbiamo problemi di dover rispettare l'ordine stabilito in locandina.

Per quanto riguarda il mio talk, è vero che la scitala ha sempre il suo perché, ma io stavo pensando di sostituirlo con qualcosa di più fresco e alla moda. Che ne dite di una presentazione di Bitcoin, Ethereum e criptovalute in generale?