[Soci SLIP] Prossimo incontro dei soci

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 8 Set 2017 08:09:33 CEST

ciao
chiedo scusa ma scopro ora che ero stata incaricata di compiti mentre non
c'ero.
Non avevo letto il verbale, non ho letto molte cose in questi due mesi,
come avrete notato sono assente dalla lista.
Ho visto che Maurizio mi ha cercato qualche giorno fa al telefono, ma non
sono ancora riuscita a richiamarlo. Oggi provo a sentirlo.
Provo anche a sentire l'assessore Laurenti, ma se occorrerà fare tutta la
procedura burocratica come l'altr'anno non avremo il patrocinio in tempo.
ci aggiorniamo