[Soci SLIP] a volte ritornano (talk LD)

Massimo Nuvoli maxnuv a linux.it
Dom 15 Ott 2017 22:39:44 CEST

Il 15/10/2017 08:57, Davide Corio ha scritto:
> Il giorno 15 ottobre 2017 08:54, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org
> <mailto:lucio a sulweb.org>> ha scritto:
>
>     Si chiama Massimo Nuvoli ... (attimo di rispettoso silenzio
>     all'udire il nome) ... e riempirebbe volentieri quel vuoto fra le
>     10:45 e le 11:30 che ora c'è nella scaletta dei talk, parlandoci
>     di IPv6.
>
>     Che ne dite?
>
>     Io l'ho già aggiunto alla scaletta.
>

> Lunga vita a maxnuv!
> E' sempre il benvenuto :)

Esagerato Lucio, Esagerato Davide, grazie.

"Sicurezza a livello di rete e cosa succederà passando da IPv4 a IPv6"

"Il futuro è IPv6 ma già ora si fatica e non poco a mantenere reti IPv4
decentemente protette. Lo scopo di questo talk è fare una panoramica dei
comportamenti corretti oggi che diventeranno indispensabili domani."

Ciao.