[Soci SLIP] locandina LD + talk + coderdojio

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 11 Ott 2017 07:12:22 CEST

ciao
ho visto la mail solo ora e oggi ho una giornata piena al lavoro non so a
che ora riesco a registrarmi sul pixartprinting, capir come funziona,
allegare i file ecc ecc.
Se nessuno lo fa prima, me compresa, provo a fare richiesta delle stampe
stasera dopo cena. Se qualcuno ha voglia ovviamente è il benvenuto.
Speriamo per la data di consegna!
ciao grazie Davide!