[Soci SLIP] locandina LD + talk + coderdojio

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 10 Ott 2017 11:31:27 CEST

Allora,
qui trovate la locandina aggiornata.
Sia PNG che PDF a 300dpi:
https://drive.google.com/open?id=0B_D52dEo0WVjOHdybnFMVnVhNkU

Per quanto riguarda coderdojo.
Eventbrite ha cancellato i vecchi eventi siccome non più compatibili con la
loro nuova versione.

Le nuove pagine di iscrizione agli eventi sono complicatissime, al di fuori
della portata del nostro target di utenza.
Quindi a mio avviso conviene farci bastare l'invio email.

La cosa che mi rompe, è che avendo cancellato le vecchie edizioni, hanno
eliminato anche le liste degli utenti passati al quale potevamo mandare
l'invito :(
Ora vedo se per caso avevo mandato la lista partecipanti qui.