[Soci SLIP] locandina LD + talk

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 9 Ott 2017 07:58:07 CEST

Con la locandina a che punto siamo? Mi pare a posto, ma forse ho perso
qualcosa, e in effetti sul sito l'ultima modifica me la segna al 18/9.
Se Davide (o chi per lui) mi conferma la versione, mando in stampa quella.
Oggi purtroppo lavoro poi fino a tardi, non guarderò presto la mail, se
qualcun altro vuole mandare in stampa non mi offendo di certo.
ale