[Soci SLIP] locandina LD + talk

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 4 Ott 2017 12:27:57 CEST

Scusate non avevo ancora visto le risposte successive (pessima..).

Davide ha detto che non c'è tutta la settimana, non so se ha modo di pagare
Vistaprint offerto da Lucio sempre che sia necessario pagare prima.

Attendiamo risposta da Lucio e Davide, poi vediamo, mal che vada perdiamo
lo sconto.
grazie