[Soci SLIP] locandina LD + talk

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 4 Ott 2017 08:16:21 CEST

Mi pare di capire che, al di là di quali talk ci saranno al mattino, per
mandare in stampa la locandina sia sufficiente togliere "Sicurezza
email" senza metterci nulla al posto, tanto la locandina non deve
riportare la scaletta esatta.

Propongo quindi di togliere "Sicurezza email" e di mettere al suo posto,
al fondo, un "...e molto altro", così si può andare in stampa e noi
possiamo prenderci il tempo di decidere cosa, come, quando e quanto.

Con l'occasione chiederei un'ultima modifica al titolo del mio talk, mi
piace di più "Oltre i Bitcoin: il web 3.0". Se possibile ovviamente.