[Soci SLIP] reindirizzamento pagine Firefox

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 16 Nov 2017 10:18:41 CET

Il giorno 16 novembre 2017 10:14, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>
ha scritto:

> Io invece trovo più snello e veloce Chrome/Chromium sul mio pc che non è
> performante a livello di processore. Tra l'altro dove utilizzo Lubuntu,
> determinate applicazioni video sono supportate solo da Chromium e non da
> Firefox

Netflix è il principale motivo per cui continuo a tenere Chrome :)
Nonostante i numerosi howto per far andare Netflix su FF su Debian/Ubuntu,
non ci sono ancora riuscito.

Il problema che noto su Chrome/Chromium è l'abominevole consumo di RAM per
ogni tab aperto.
Mi pare che con molti tab FF si comporti meglio.

Generalmente ho almeno 20 tab aperti e 3/4 sessioni di Chrome/Chromium
contemporanee.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com